MiniSalone Orientamento del 27 ottobre

Si ricorda che, come già comunicato precedentemente, il 27 ottobre p.v., dalle ore 15 alle ore 18, sulla piattaforma G-Suite del nostro Istituto, si svolgerà un secondo "Mini Salone Virtuale dell'Orientamento", in cui i docenti delle scuole superiori avranno modo di presentarsi e incontrare gli alunni e le famiglie interessate.

Parteciperanno le seguenti scuole:

h. 15-15.30: Liceo Colombo (classico e linguistico)

h. 15.30-16: ISPEOA Bergese (alberghiero)

h. 16-16.30: I. I. S. Primo Levi (liceo scientifico e scientifico tecnologico; istituto tecnico con indirizzi: Amministrazione finanza marketing; informatica e comunicazione; elettronica ed elettrotecnica; grafica e comunicazione)

h. 16.30-17: Liceo Artistico Klee Barabino

h. 17-18: Einaudi - Casaregis - Galilei (istituto tecnico con indirizzo economico Amministrazione finanza e marketing; professionale: Servizi commerciali; tecnico con indirizzo Meccanica meccatronica energia; elettronica ed elettrotecnica)

NB: PER IMPEGNI INDEROGABILI IL LICEO SCIENTIFICO FERMI (originariamente previsto per le ore 16.30) NON SARA' PRESENTE: LA REFERENTE DELL'ORIENTAMENTO, PROF.SSA LAURA MARCENARO, SCUSANDOSI, SI RENDE DISPONIBILE A RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI ALUNNI E GENITORI VIA MAIL ALL'INDIRIZZO marcenaro@fermi.gov.it

L'accesso è riservato agli alunni delle classi terze e alle loro famiglie, che potranno collegarsi nell'orario delle scuole di proprio interesse; il link per la partecipazione sarà inviato sulla mail dell'account dell'alunno.

Ultima revisione il 05-05-2021