Commissioni

Il Dirigente Scolastico, in accordo con il Collegio Docenti, formalizza l'istituzione di Commissioni formate da una rappresentanza di docenti di ogni ordine di scuola

Commissione

Cosa fa

Le Commissioni e i Gruppi di lavoro si riuniscono per auto-convocazione o su convocazione del Dirigente Scolastico ed hanno un alto valore associativo, favoriscono la conoscenza di tutte le componenti dell’Istituto e facilitano le relazioni e la collaborazione tra docenti.

Secondaria Alice Noli

Nel nostro Istituto sono attive le seguenti commissioni:

• Commissione classi senza aule
  • Commissione Comodato
  • Commissione Continuità
  • Commissione Digitale
  • Commissione Formazione Classi
  • Commissione Mensa
  • Commissione PTOF/NIV
  • Commissione Tempo prolungato - Progetto Montagna (solo per la scuola secondaria)
  • Commissione Regolamento
  • Commissione Ricerca e Azione