Servizio Trasporto Campomorone

Data la conformazione del territorio, il servizio di trasporto viene offerto e gestito dai due comuni di competenza (Campomorone e Ceranesi) a seconda della residenza dell'alunno.

In accordo con l'Istituto Comprensivo, il Comune di Campomorone ha organizzato il trasporto ai plessi, tenendo conto della provenienza degli alunni.

MODALITA' DI ISCRIZIONE  E PAGAMENTO

Per accedere al servizio è necessario compilare l'apposito Modulo di iscrizione (scarica modulo)

Il modulo di iscrizione può essere inviato via mail ai seguenti indirizzi:

• camporac@comune.campomorone.ge.it
  • poireg@comune.campomorone.ge.it

o consegnato direttamente presso l’Area Pubblica Istruzione – Via Gavino, 144 r- Campomorone - tel. 010 7224314, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Il pagamento della tariffa, da effettuarsi all'atto dell'iscrizione, può avvenire attraverso uno dei seguenti sistemi:

• bonifico bancario alla Banca Monte dei Paschi di Siena - Filiale di Ceranesi codice IBAN IT20A0103083750000000201865, indicando nella causale "Trasporto scolastico per cognome e nome del bambino/a"
  • direttamente presso l'Area Pubblica Istruzione attraverso il POS
  • piattaforma PagoPa

Se il modulo di iscrizione è inviato via mail, è necessario allegare anche la ricevuta di pagamento.

Per il primo anno di utilizzo è necessario consegnare una fotografia formato tessera.

TARIFFE ANNUALI

Alunni residenti nel Comune di Campomorone (salvo presentazione ISEE):

• € 180,00 per primo figlio fruitore del servizio
  • € 150,00 per secondo figlio fruitore del servizio (in caso il primo figlio fruisca già del servizio)
  • € 130,00 dal terzo figlio fruitore del servizio (in caso il primo e il secondo figlio fruiscano già del servizio)

Alunni NON residenti nel Comune di Campomorone (con frequenza alle scuole elementari di Campora e Isoverde): € 200,00

PERCORSI DI TRASPORTO

ABITAZIONE DELL'ALUNNO

EDIFICIO SCOLASTICO

SERVIZIO CON SCUOLABUS

Pietralavezzara, Langasco, Cravasco, Isoverde, Gazzolo, Campora, Gallaneto, S.Stefano (non è previsto il trasporto per coloro che abitano a Campomorone)

Scuola materna "Dellepiane" Campomorone