PREMIO "Differenziata 10 e lode": secondo posto per la classe 2D della scuola A Noli

Venerdì 31 maggio all'Auditorium del Teatro Carlo Felice di Genova lo spot "Non vogliamo incubi nel nostro futuro!" realizzato dalla classe 2D della scuola "A. Noli", con il coordinamento del prof. Fabio Poggi e della prof.ssa Anna Peretti, si è aggiudicato un ottimo secondo posto nella categoria Secondaria I grado al concorso "Differenziata 10 e lode", organizzato da Amiu con il patrocinio di Regione Liguria e MIUR - Ministero dell'Istruzione dell' Università e della Ricerca.
Complimenti alla classe, premiata dal neosindaco di Campomorone presente in sala: un ottimo risultato per il nostro Istituto Comprensivo, premiato tra le 80 scuole partecipanti al concorso!
Link al video:
password: amiu2019

Alcune foto della premiazione sono visibili sulla pagina del Comune di Campomorone: https://www.facebook.com/Comune-Campomorone-1378253989152845/

Scarica questo file (concorso 2D a_Amiu.jpg)concorso 2D a_Amiu.jpg[ ]870 kB
Scarica questo file (concorso 2D b_Amiu.jpg)concorso 2D b_Amiu.jpg[ ]314 kB