Misure organizzative attività didattica 16-20 marzo 2020

Facendo seguito alla Circolare del 6 marzo c.a., si comunica che l’attività didattica a distanza continua con le stesse modalità indicate la settimana scorsa. In maniera graduale si cercherà di raggiungere con le videoconferenze tutti gli alunni dell’Istituto, con lo scopo principale di creare un collegamento sempre vivo tra docenti, alunni e famiglie. Pertanto, l’orario allegato delle videoconferenze prevede, per la prossima settimana, due ore al giorno per le classi terze e, per le classi seconde, un’ora al giorno da lunedì e giovedì e due ore il venerdì. Si ringraziano i docenti che stanno mettendo in atto, in maniera crescente, la loro professionalità e le famiglie per l’attenzione sempre mostrata verso l’Istituzione scolastica.

Si allegano alla presente:

• l’orario delle videoconferenze della settimana;
  • le istruzioni per l’accesso alla piattaforma GSuite;
  • la manleva da firmare e restituire via email (tramite i rappresentanti di classe) per l’utilizzo della suddetta piattaforma.