Graduatoria classe prima tempo prolungato a.s. 2019-20

Si rende noto l’elenco degli alunni della Classe Prima a Tempo Prolungato per l’anno scolastico 2019-20 (vedi file allegato GRADUATORIA AMMESSI)

Si ricorda che gli alunni che NON rientrano nell’elenco (vedi file allegato GRADUATORIA NON AMMESSI) saranno automaticamente inseriti nelle altre sezioni a tempo ordinario, che saranno pubblicate in seguito.

Si sottolinea che nel rispetto della nuova normativa sulla privacy, NON viene pubblicato il nominativo dell’alunno, bensì viene riportato il NUMERO DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE. Tale numero è reperibile dalla comunicazione ricevuta via e-mail dal sistema MIUR in fase di iscrizione.

Nel caso di difficoltà a reperire il numero della domanda di iscrizione, i Genitori potranno rivolgersi direttamente alla segreteria della scuola, muniti di documento di identità.