Ricevimento Docenti

SCUOLE DELL'INFANZIA

Periodicamente vengono convocate assemblee e interclassi giuridiche (con i rappresentanti dei genitori). Su richiesta dei genitori, le insegnanti sono disponibili a colloqui individuali su appuntamento

SCUOLE PRIMARIE

In due momenti dell'anno scolastico, uno per quadrimestre, vengono calendarizzati colloqui individuali con le famiglie.

Negli altri periodi, e comunque ogni qualvolta sia necessario, i docenti sono disponibili ad incontrare i genitori su appuntamento da concordare personalmente.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "ALICE NOLI" (A.S 2019-2020)

Tutti i docenti sono a disposizione dei genitori per colloqui individuali.

La data esatta di inizio dei ricevimenti è comunicata ogni anno tramite diario (perchè ovviamente cambia a seconda del calendario scolastico); i ricevimenti si svolgono tra ottobre e maggio. Per l'a.s. 2019-20 i colloqui saranno aperti dal giorno 21 ottobre 2019 fino al 15 maggio 2020

Ogni docente riceve individualmente una volta a settimana in orario scolastico; la prenotazione dei colloqui deve essere fatta dal genitore stesso, tramite il registro elettronico, utlizzando le proprie personali credenziali (le credenziali degli alunni non sono abilitate alla prenotazione dei colloqui).

Per conoscere orari e modalità di ricevimento è possibile scaricare il file allegato in fondo a questa pagina oppure dalla Pagina Scuola Secondaria Primo Grado "Alice Noli"

I colloqui individuali in orario scolastico saranno sospesi nei mesi di dicembre, febbraio ed aprile e sostituiti da ricevimenti generali POMERIDIANI così calendarizzati:

MESE DI DICEMBRE: (03/12/2019)

• ore 14.30-15.30 Ricevimento genitori convocati
  • ore 15.30-18.30 Ricevimento rivolto a tutti i genitori

MESE DI FEBBRAIO: (20/02/2020)

• ore 14.30-16.30 Ricevimento genitori convocati

MESE DI APRILE: (02/04/2020)

• ore 14.30-15.30 Ricevimento genitori convocati
  • ore 15.30-18.30 Ricevimento rivolto a tutti i genitori

Nei mesi di sospensione dei colloqui individuali (dicembre, febbraio e aprile)  i docenti saranno comunque disponibili a ricevere i genitori, previo appuntamento, solo in caso di effettiva necessità o in caso di convocazione.