NOLI: colloqui con i docenti e ricevimenti generali as 2017-18

Si invitano tutti i genitori degli alunni della scuola secondaria a leggere attentamente la circolare n 10 relativa ai colloqui dei docenti con i genitori.

SALONE ORIENTAMENTO per le classi terze

Si invitano tutti i genitori degli alunni delle classi terze a leggere attentamente la circolare n9 relativa al salone dell'orientamento e alla modalità di comunicazione delle iniziative di orientamento delle varie scuole superiori.

Scarica questo file (circolare_n._9_ORIENTAMENTO_CL._3.pdf)circolare 9: orientamento[ ]67 kB

NUOVA INFORMATIVA CERTIFICATO VACCINALE ASL

Tutti i genitori degli alunni delle scuole primarie e della scuola secondaria dell'istituto sono pregati di leggere attentamente la nuova informativa pervenuta dall'Ufficio Scolastico Regionale e relativa alla questioni "Vaccinazioni".

ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI CLASSE 2017-18

Si comunica che Martedì 24 ottobre (per le Scuole dell'Infanzia), Mercoledì 25 ottobre (per la Scuola secondaria di I° grado) e Giovedì 26 ottobre 2017 (per le Scuole Primarie), si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Intersezione, Classe e Interclasse. Le modalità sono le consuete.

Gli orari sono descritti nelle circolari allegate, e possono differire  a seconda della scuola.

Convocazione staff di direzione per il 18 ottobre 2017

Si comunica che mercoledì 18 ottobre 2017, h 16.30/18.30 si terrà l’incontro di
staff di direzione c/o “Noli” (l'ordine del giorno è scaricabile dall'area docenti)

Convocazione Collegio Docenti 23 ottobre 2017

Si comunica che il Collegio Docenti Plenario è convocato per lunedì 23 ottobre 2017,
h17.00/19.00 presso l’Auditorium della secondaria 1° “Noli”, con il seguente ordine del
giorno:

• Piano Annuale delle Attivita’
  • Delibera per Commissioni d’istituto
  • Modifiche PTOF
  • Formazione d’istituto per i docenti
  • Aggiornamento organico d’istituto
  • Nomina tutor docenti neo immessi
  • Informativa prove Invalsi 2018

CONSEGNA CERTIFICATI VACCINALI

I genitori dovranno presentare entro il 31 ottobre 2017:

1) Il certificato delle vaccinazioni della ASL, che indichi che il minore sia in regola con le vaccinazioni obbligatorie previste per l'età. Il certificato dovrà riportare la dicitura “certificato in regola” oppure 'certificato in regola rispetto al calendario vaccinale L. 1 19/17” o espressione simile;

орpure

2) l' autocertificazione scaricabile dal sito con gli eventuali allegati richiesti. In tal caso la documentazione comprovante l'effettuazione delle vaccinazioni dovrà essere prodotta entro il 10 marzo 2018.

I genitori potranno consegnare il certificato o l'autocertificazione al docente della scuola primaria al docente coordinatore della scuola Secondaria 1° o in alterantiva in segreteria.

RIDUZIONE BUONO PASTO CON DICHIARAZIONE ISEE

Il servizio di refezione scolastica del comune di Campomorone, informa circa la possibilità di ottenere una riduzione del buono pasto a seguito di presentazione attestazione ISEE

Assicurazione alunni e contributo volontario fotocopie

In data 18/09/2017 il Consiglio di Istituto ha stabilito le modalità di raccolta della quata assicurativa per gli alunni e del contributo volontario per le fotocopie (vedi allegato)