Primaria DE AMICIS: 11 e 12 novembre impossibile garantire riscaldamento

Il Dirigente Scolastico, dopo aver accertato con l’Ufficio tecnico del Comune di Campomorone l’entità del danno all’impianto di riscaldamento del plesso “De Amicis” di Isoverde, COMUNICA che lunedì 11 e martedì 12 novembre sarà impossibile garantire il servizio di riscaldamento nel plesso.

La scuola “De Amicis” rimarrà aperta per garantire il pubblico servizio solo in orario antimeridiano; verranno, quindi, sospesi il servizio mensa e le attività pomeridiane.

Il servizio scuolabus trasporterà i bambini a casa all’uscita alle ore 12,20.

INAUGURAZIONE RAIN GARDEN 7 NOVEMBRE

Il 7 novembre 2019 alle ore 16 presso l'auditorium della scuola secondaria Alice Noli si inaugurerà il RAIN GARDEN CAMPOMORONE, un progetto pilota innovativo contro il rischio alluvioni

Maggiori dettagli sono reperibili nel volantino allegato

Convocazione Consiglio di Istituto 4 novembre 2019

Si informa che il Consiglio di istituto è convocato luedi 4 novembre dalle ore 17 con ordine del giorno allegato

SOSPENSIONE DIDATTICA PONTE TUTTI I SANTI

Si ricorda alle famiglie degli alunni che il Consiglio di Istituto ha stabilito sospensione delle attività didattiche per il giorno giovedi 31 ottobre (delibera n. 4 del 29/04/2019)

NUOVO CALENDARIO LEZIONI PON (in seguito a chiusura scuola per allerta)

Causa allerta meteo arancione, si informa che la lezione di domani 24/10/2019 relativa al modulo: “Dal coding ai robot (A)” è stata annullata e la stessa sarà recuperata in data martedì 26/11/2019.

In allegato la circolare contenente il nuovo calendario

CHIUSURA SCUOLA PER ALLERTA ARANCIONE 24 OTTOBRE 2019

Si comunica che giovedì 24 ottobre tutte le scuole dei due comuni di Campomorone e Ceranesi saranno chiuse per allerta meteo arancione.

RINVIO INAUGURAZIONE RAIN GARDEN

Si comunica che l’inaugurazione del RAIN GARDEN e tutte le attività didattiche organizzate al mattino con le classi seconde sono state rinviate a GIOVEDI’ 7 NOVEMBRE 2019 mantenendo l’orario già stabilito in precedenza.

CHIUSURA SCUOLE PER ALLERTA ROSSA 21 OTTOBRE

Nella giornata di lunedi 21 ottobre TUTTE le scuole dell'istituto sia nel comune di Campomorone che in quello di Ceranesi resteranno CHIUSE per allerta rossa

INAUGURAZIONE RAIN GARDEN

Il 24 ottobre 2019 presso l'auditorium della scuola secondaria Alice Noli si inaugurerà il RAIN GARDEN CAMPOMORONE, un progetto pilota innovativo contro il rischio alluvioni

Maggiori dettagli sono reperibili nel volantino allegato

ELEZIONI RAPPRESENTANTI GENITORI a.s. 2019-20

Si comunica che le elezioni dei rappresentanti dei genitori di sezione e di classe saranno effettuate secondo il seguente calendario:

• lunedì 28 ottobre c.a. Scuola dell’infanzia (nei plessi) e Scuola secondaria di I grado
  • martedì 29 ottobre c.a. Scuola primaria (nei plessi)

Le convocazioni avranno luogo secondo il seguente orario:

• dalle ore 16,30 alle ore 17,00 assemblea dei genitori presieduta dal coordinatore di sezione o di classe;
  • dalle ore 17,00 alle ore 18,00 votazioni;
  • dalle ore 18,00 in poi (massimo fino alle ore 19,00) scrutinio e verbale.

Maggiori informazioni sono reperibili nella circolare allegata