Convocazioni per assunzioni a t. i. personale A.T.A. a. s. 2017/18

Con la presente, si trasmette in allegato, il documento di cui all'oggetto.

Infanzia CAI: riunione informativa inizio anno scolastico 2017-18

Si comunica a tutti i genitori degli alunni della scuola dell'infanzia CAI  di Campora che:

• MARTEDI 5 settembre 2017 alle ore 9.00 presso la scuola CAI

si terrà la RIUNIONE INFORMATIVA DI INIZIO ANNO SCOLASTICO.

SI RACCOMANDA LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI I GENITORI, IN PARTICOLAR MODO DEI GENITORI DEI BAMBINI NUOVI ISCRITTI.

Per ragioni organizzative e di sicurezza i genitori partecipano SENZA LA PRESENZA DEI BAMBINI.

Durante la riunione verranno comunicate le date degli inserimenti

PRIMARIA GAIAZZA: errata corrige elenco libri di testo classe quarta

Si informano i genitori della futura classe quarta della Scuola Primaria De Andrè – Gaiazza che è purtroppo stato riscontrato un errore nell’elenco dei libri di testo. il seguente libro di INGLESE E’ DA ACQUISTARE mentre nell'elenco era stato erroneamente inserito come fosse stato GIA’ IN POSSESSO.

Codice Volume     9788861611962

Autore/Curatore/Traduttore FOSTER FRANCES/BROWN BRUNEL

Titolo / Sottotitolo Vol. Tipo TOP SECRET 4 LIBRO CARTACEO + FASCICOLO + CD-ROM

Vol. 4    Tipo B  Prezzo 7.01

Ci scusiamo per il disagio.

Rettifica Posti per chiamata diretta Scuola Primaria

Si allega comunicazione relativa a rettifica numero posti scuola Primaria Comune

CONVOCAZIONI CHIAMATE DIRETTE

sI ALLEGA CALENDARIO CHIAMATA DIRETTA DEI DOCENTI- Venerdi 11/08/2017

Scarica questo file (convocazione.pdf)convocazione.pdf[ ]200 kB

CRITERI ASSEGNAZIONE CATTEDRE E CATTEDRE VACANTI

In allegato sono pubblicati i criteri per l'assegnazione cattedre, deliberati nel Collegio Docenti dell' 11/05/2017 e la disponibilità delle cattedre vacanti

Scarica questo file (Posti disponibili secondaria per sito.pdf)Posti disponibili secondaria per sito.pdf[Disponibilità cattedre vacanti scuola secondaria]212 kB
Scarica questo file (Posti disponibili primaria per sito.pdf)Posti disponibili primaria per sito.pdf[Disponibilità cattedre vacanti scuola primaria]212 kB
Scarica questo file (Criteri per nomina docenti  per sito.pdf)Criteri per nomina docenti per sito.pdf[Criteri chiamata diretta]313 kB

INFANZIA DE ANDRE' : riunione informativa di inizio anno scolastico

Si comunica a tutti i genitori degli alunni della scuola dell'infanzia De André di Gaiazza che:

• MARTEDI 5 settembre 2017 alle ore 9.00 presso la scuola De André

si terrà la RIUNIONE INFORMATIVA DI INIZIO ANNO SCOLASTICO.

Durante la riunione verranno comunicate le date degli inserimenti

INFANZIA DELLEPIANE: riunione informativa di inizio anno scolastico

Si comunica  a tutti i genitori degli alunni della scuola dell'infanzia DELLEPIANE di Campomorone che:

• MARTEDI 5 settembre 2017 alle ore 9.00

presso la scuola media "A. Noli" si terrà la RIUNIONE INFORMATIVA DI INIZIO ANNO SCOLASTICO.

Durante la riunione verranno comunicate le date degli inserimenti.

INFANZIA: composizione sezioni a.s. 2017-2018

Si conunica alle famiglie interessate la composizione delle sezioni delle Scuole dell'Infanzia per l'anno scolastico 2017-2018.

Gli elenchi resteranno visibili sul sito fino al 31 luglio 2017.

elenco libri di testo a.s. 2017-2018

Si avvisano tutti i genitori degli alunni delle scuole primarie e della scuola secondaria di primo grado dell'Istituto che gli elenchi dei libri di testo per ciascuna classe sono scaricabili dal sito della scuola, alle pagine:

• LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA
  • LIBRI DI TESTO SCUOLA MEDIA

che sono accessibili dal menu INFORMAZIONI (in alto a destra)