PRIMARIA BOSCO: chiusura per sciopero il 23 marzo 2018

In occasione dello sciopero indetto Venerdì 23 Marzo 2018, verificata la percentuale
di adesioni tra il personale scolastico, si precisa che la Scuola Primaria "S.G. Bosco" resterà chiusa.

Scarica questo file (circolare sciopero 23 marzo.pdf)circolare sciopero 23 marzo.pdf[ ]42 kB

PERSONALE SCUOLA: mobilità a.s. 2018-19

Con la presente si trasmette la nota AOODGPER 13708 concernente la Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l' a .s. 2018/2019: trasmissione dell'Ordinanza Ministeriale relativa alla mobilità del personale della scuola, dell'O.M. relativa alla mobilità degli Insegnanti di Religione Cattollica

PRESENTAZIONE PROGETTO "EMERGENZA PARTECIPATA"

Si comunica quanto in allegato circa l'incontro con le famiglie organizzato a Sant'Olcese sabato 17 marzo 2018

NOLI: incontro informativo Zanshin Tech per le classi seconde

Lunedi 12 MARZO 2018 alle ore 16.30 presso la sede dell’ I.C. Campomorone Ceranesi, tutti i genitori degli alunni delle classi seconde della Scuola Alice Noli sono invitati a partecipare ad un INCONTRO INFORMATIVO con il personale dell'associazione Zanschin Tech APS che presenterà le iniziative che vedranno impegnati i ragazzi delle classi seconde.

Lo Zanshin Tech è la prima arte marziale digitale che fonde gli insegnamenti tradizionali delle arti marziali orientali (non violenza, rispetto dell'altro, serena concentrazione, disciplina) con conoscenze tecnologiche tratte dal mondo della cyber security. Adatto a tutti (dagli 11 anni in su) insegna a stare sicuri in rete e a difendersi da fenomeni come cyberbullismo, adescamento ed altre aggressioni digitali.

Indizione concorsi per accesso personale ATA. Indizione concorsi a.s.2017/18. Graduatorie a. s. 2018/19.

Si rendo noto quanto riportato nelle circolari allegate

CHIUSURA SCUOLE PER ALLERTA NIVOLOGICA VENERDI 2 MARZO

Venerdi 2 marzo 2018 tutte le scuole del comune di Campomorone e di Ceranesi resteranno chiuse causa allerta nivologica  arancione.

CHIUSURA SCUOLE PER ALLERTA NIVOLOGICA GIOVEDI 1 MARZO

Giovedi 1 marzo 2018 tutte le scuole del comune di Campomorone e di Ceranesi resteranno chiuse causa allerta nivologica  arancione.

Sergeteria chiusa mercoledi 28 febbraio

Si comunica che causa malattia personale, nella giornata di mercoledì 28 febbraio la Segreteria rimarrà chiusa.

CHIUSURA PARZIALE SCUOLE PER ALLERTA METEO

Causa strade gelate, Lunedi 26 febbraio:

• le scuole del Comune di Ceranesi saranno tutte CHIUSE (e quindi non saranno attive neppure le attività extracurriculari)
  • le scuole del Comune di Campomorone saranno regolarmente APERTE ma il Comune NON fornirà servizio scuolabus.

Accettazione di iscrizione alla scuola “Alice Noli”

Il Dirigente Scolastico Maria Elena Tramelli comunica che tutti genitori degli alunni iscritti alla scuola secondaria di 1 grado per l'anno scolastico 2018/19 riceveranno una nota di sistema in cui si attesta l’accettazione dell’iscrizione presso la Scuola Secondaria di 1 grado “Alice Noli” dell’I.C. Campomorone Ceranesi.

Si ricorda che la graduatoria per l’inclusione alla sezione TEMPO PROLUNGATO sarà successiva all’analisi effettuata dalla commissione Formazione Classi 1°, secondo i criteri deliberati e pubblicati.