NOLI: calendaro consigli di classe del mese di novembre

Si informano i docenti della scuola secondaria Alice Noli che nell'area docenti (cartella AVVISI A. S. 2018-19) è scaricabile il calendario dei consigli di classe del mese di novembre 2018 con relativo ordine del giorno

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI martedi 13 novembre 2018

Si comunica che il Collegio Docenti Plenario (originariamente previsto oer il 30/10, giorno di allerta rossa) è nuovamente convocato per martedì 13 novembre 2018,
h 17.00/19.00, presso l’Auditorium della secondaria 1° “Noli” (l'ordine del giorno nell'allegato)

CHIUSURA SCUOLE PER ALLERTA ARANCIONE 31 ottobre 2018

Si informano tutti gli utenti dell'Istituto che domani mercoledi 31 ottobre 2018 TUTTE LE SCUOLE dell'Istituto (sia nel Comune di Ceranesi che nel Comune di Campomorone) resteranno CHIUSE a causa dello stato di ALLERTA ARANCIONE proclamato dalla Protezione Civile.

Ovviamente sono annullate anche tutte le attività pomeridiane (previste per alunni e per il personale docente e non docente)

Chiusura scuole COMUNE DI CERANESI per martedi 30 ottobre

Domani martedi 30 ottobre 2018, per motivi di sicurezza TUTTE LE SCUOLE NEL COMUNE DI CERANESI resteranno chiuse in considerazione delle continue condizioni avverse del tempo , della attuale situazione delle strade  rese sdrucciolevoli per il tappeto di rami e foglie al suolo, degli alberi pericolanti per il forte vento, dei vari  smottamenti che rendono viscido il manto stradale, delle condizioni in cui versa il plesso di Geo colpito da allagamento.

Tutte le scuole del comune di Campomorone resteranno regolarmente aperte.

Si presti attenzione al fatto che i bambini della Scuola Secondaria (regolarmente aperta) provenienti dal Comune di Ceranesi non potranno usufruire del servizio di scuolabus che sarà sospeso per l'intera giornata.

RIMANDATO Collegio Docenti del 30/10

Si informano tutti i docenti dell'IC che il Collegio Docenti Plenario previsto per domani 30 ottobre 2018 sarà rimandato a data da destinarsi a causa delle continue condizioni avverse del tempo.

ERRATA CORRIGE ODG del Collegio Docenti del 30 ottobre 2018

del giorno

Si trasmette il seguente odg definitivo che sostituisce il precedente (il quale per mero errore materiale risultava una bozza incompleta)

• approvazione verbale seduta precedente
  • delibera progetti a.s. 2018/19 e informativa del Dirigente
  • delibera neo immessi/ tutor
  • delibera Funzioni Strumentali
  • delibera Referenti di progetto
  • ratifica P.A.A.
  • ratifica composizione commissioni
  • informazione per PTOF
  • aggiornamento per organico d’istituto
  • patto di corresponsabilità
  • varie e d eventuali

ALLERTA ROSSA: CHIUSURA SCUOLE LUNEDI 29 OTTOBRE

Si informano tutti gli utenti dell'Istituto che domani lunedi 29 ottobre 2018 TUTTE LE SCUOLE dell'Istituto (sia nel Comune di Ceranesi che nel Comune di Campomorone) resteranno chiuse a causa della ALLERTA ROSSA emanata dalla Protezione Civile.

decreto di chiusura per il 2 novembre

Il Dirigente Scolastico ha emanato il decreto di chiusura prefestiva dell’Istituto nel giorno venerdì 2 novembre 2018

Scarica questo file (Decreto chiusura 2 novembre.pdf)Decreto chiusura 2 novembre.pdf[ ]158 kB

Convocazione Collegio Docenti Plenario 30 ottobre