Graduatoria provvisoria 3 fascia ATA

Si informa che nell'albo pretorio del sito, dall'8 gennaio 2015 per 15 giorni, sarà disponibile la graduatoria provvisoria 3 fascia ATA

Iscrizioni anno scolastico 2015-16

Il Dirigente informa le famiglie circa le modalità di iscrizione alla prima classe elementare, media e superiore.

Scarica questo file (Iscrizioni a.s. 2015-2016.pdf)Iscrizioni a.s. 2015-2016[ ]64 kB

NOLI: Vacanze Studio a Ashford (proposta prof.ssa Doro)

La prof.ssa Doro (inglese) rende disponibili le informazioni per le vacanze studio a Ashford per l'estate 2015.

Il presente allegato resterà disponibile anche nell'area genitori (cartella NOLI)

Decreto di chiusura dell'Istituto

Si rende noto il decreto di chiusura dell'Istituto Comprensivo (in cui anche la segreteria sarà chiusa)

Codice IBAN dell'Istituto

Si informano gli utenti dell'Istituto Comprensivo Campomorone-Ceranesi che il codice IBAN del conto corrente della Scuola è il seguente:

IT 13 V 06175 31900 000000427790

Circolare sospensione dal servizio 2015

Il Ministero della Pubblica Amministrazione ha emanato il decreto relativo alle cessazioni dal serivizio con decorrenza 1/09/2015.

DON BOSCO: partecipazione Mercatino di Natale

La scuola primaria Don Bosco parteciperà con un suo banchetto al mercatino di Natale del 7 dicembre 2014 a Campomorone. Le maestre hanno confezionato personalmente oggetti che saranno messi in vendita e il cui ricavato verrà utilizzato per l'acquisto di materiale didattico. Vi aspettiamo numerosi!

Convocazione Consiglio di Istituto per mercoledi 10 dicembre 2014

Si comunica che il Consiglio di Istituto è convocato per il giorno Mercoledì 10 dicembre 2014, alle ore 16.45 presso la S.M.S. “Alice Noli”, sede dell’Istituto Comprensivo di Campomorone Ceranesi.

All’ordine del giorno:

1. Criteri per la formazione delle nuove classi prime;

2. Approvazione progetti;

3. Varie ed eventuali.

INFANZIA DELLEPIANE: riunione informativa

Mercoledì 10 dicembre 2014 alle ore 14:15 presso la Scuola dell'infanzia Dellepiane si svolgerà una riunione informativa per i genitori interessati ad iscrivere i propri figli per l' a. s. 2015/16.

NOLI: ricevimento generale dei docenti

Martedi 9 dicembre 2014 dalle ore 14 alle ore 17 si terrà il ricevimento generale dei docenti della Scuola Media,presso i locali della scuola Alice Noli. Si ricorda che tale ricevimento è RISERVATO ai genitori impossibilitati a partecipare ai colloqui individuali.