SCUOLA PRIMARIA: Esiti finali a.s. 2016/2017.

Si comunica che per tutte le classi della scuola primaria gli scrutini finali verranno pubblicati sul Registro Elettronico Lunedì 19 giugno 2017 alle ore 13.00.

SCUOLA MEDIA: esiti finali a.s. 2016-17

Si comunica che per le classi terze i tabelloni di ammissione all'Esame conclusivo del I ciclo di Istruzione verranno esposti Venerdì 9 giugno 2017 alle ore 13.00.

Per le classi prime e seconde invece i tabelloni all'ammissione alle classi successive verranno esposti Martedì 13 giugno 2017 alle ore 13.00.

Elezioni amministrative 11 giugno 2017 – sospensione delle lezioni.

Si comunica che, in occasione delle elezioni amministrative dell'11 giugno 2017, nelle scuole sede di seggio elettorale (scuole dell'infanzia F. De Andrè e Pozzolo: scuole primarie F. De Andrè e D. Neri) le lezioni, nella giornata di venerdì 9 giugno 2017 verranno effettuate soltanto in orario antimeridiano con relativa interruzione del servizio mensa, mentre lunedì 12 giugno 2017 verranno sospese per l'intera giornata.

Le attività didattiche riprenderanno regolarmente martedì 13 giugno 2017.

Negli altri plessi le lezioni si svolgeranno regolarmente.

SCUOLE INFANZIA: calendario incontri con le Famiglie

Si comunica il calendario degli incontri con le famiglie degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia.

Si informa però che rispetto all'avviso allegato, c'è stata una variazione d’orario PER GLI incontri con le Famiglie degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia Dellepiane:dalle ore 16.30 alle ore 18.30 nelle date e nella sede precedentemente comunicate

termine attività didattiche anno scolastico 2016/2017

Si comunica che le attività didattiche nei vari ordini di scuola termineranno nei eguenti giorni:

• Scuola secondaria di I qrado : giovedì 8 giugno 2017
  • Scuola primaria: venerdì 9 giugno 2017.
  • Scuola dell'infanzia: venerdì 30 giugno 2017.

Per tutti e tre gli ordini di scuole fino al termine delle lezioni si effettuerà il

consueto orario scolastico.

NOLI: richiesta comodato libri per le FUTURE CLASSI PRIME E SECONDE

Tutti i genitori degli alunni delle FUTURE CLASSI PRIME E SECONDE, sono pregati di leggere attentamente la circolare allegata relativa alle modalità di accesso al servizio del Comodato d'uso gratuito dei libri scolastici

Esami di stato: calendario prove scritte

Esami di Stato: modalità di uscita alunni al termine delle prove scritte

Riunione Commissione digitale per mercoledi 31/05/2017

Si ricorda che è stata convocata la terza riunione della Commissione Digitale per mercoledì 31 maggio dalle ore 16.30 sino alle 18.30 presso la scuola Noli.
L’ordine del giorno sarà il seguente:
1) organizzazione dei corsi di formazione sul digitale approvati dal Collegio Docenti del 10 marzo 2017 da proporre a settembre 2017.

2) consegna e presentazione delle attività didattiche da realizzare nel Laboratorio multifunzionale o scientifico dei PON (almeno una per ogni ordine di scuola) i cui accordi sono stati presi nella riunione del 29 marzo 2017.

NOLI: restituzione libri in comodato

Si informano le famiglie degli alunni della scuola secondaria che i libri ricevuti in comodato d'uso ad inizio anno dovrano essere restituiti alla scuola secondo le seguenti modalità:

CLASSI TERZE: La consegna dovrà avvenire, al termine della prova orale dell'esame di licenza media, al personale ausiliario incaricato.

CLASSI PRIME E SECONDE: La consegna dovrà avvenire, dal 30/5 al 7/6, direttamente ai docenti della relativa materia.