Convocazione Consiglio di Istituto per mercoledi 10 dicembre 2014

Si comunica che il Consiglio di Istituto è convocato per il giorno Mercoledì 10 dicembre 2014, alle ore 16.45 presso la S.M.S. “Alice Noli”, sede dell’Istituto Comprensivo di Campomorone Ceranesi.

All’ordine del giorno:

1. Criteri per la formazione delle nuove classi prime;

2. Approvazione progetti;

3. Varie ed eventuali.

INFANZIA DELLEPIANE: riunione informativa

Mercoledì 10 dicembre 2014 alle ore 14:15 presso la Scuola dell'infanzia Dellepiane si svolgerà una riunione informativa per i genitori interessati ad iscrivere i propri figli per l' a. s. 2015/16.

NOLI: ricevimento generale dei docenti

Martedi 9 dicembre 2014 dalle ore 14 alle ore 17 si terrà il ricevimento generale dei docenti della Scuola Media,presso i locali della scuola Alice Noli. Si ricorda che tale ricevimento è RISERVATO ai genitori impossibilitati a partecipare ai colloqui individuali.

NOLI: educazione alla sessualità

Si invitano tutti i genitori delle classi terze martedi 16dicembre alle ore 9 presso l'auditorium della scuola Alice Noli per partecipare all'incontro informativo circa il corso di educazione alla sessualità che si terrà in ciascuna terza tra gennaio e febbraio prossimo. Il corso non è obbligatorio e richiede l'autorizzazione delle famiglie.

Si allega il calendario delle lezioni specificato per singola classe.

NOLI: mini-salone dell'orientamento

Mercoledi 3 dicembre 2014 dalle ore 14 alle ore 16 presso la scuola Alice Noli si terrà un "mini" salone dell'orientamento dove alcune delle scuole del territorio presenteranno la loro offerta formativa per l'anno scolastico 2015-16 ai raggazzi delle classi terze e alle loro famiglie.

Elenco nominativi rappresentanti genitori

Nella pagina "Consigli di classe, interclasse e intersezione" sono scaricabili gli elenchi dei rappresentanti di classe dei genitori in ogni Consiglio dei tre ordini di scuola.

Sospensione delle festivita' aggiuntive

A causa del perdurare di avverse condizioni atmosferiche e della conseguente sospensione delle lezioni per diversi giorni, il Consiglio d'Istituto ha deliberato di non autorizzare piu' per il momento la concessione di festivita' aggiuntive.

Pertanto il giorno 22 dicembre 2014 le lezioni si svolgeranno regolarmente contrariamente a quanto in precedenza comunicato.

CHIUSURA ISTITUTO PER ALLERTA 2 VENERDI 28 NOVEMBRE 2014

Venerdi 28 novembre 2014 tutte le scuole del comune di Campomorone e Ceranesi saranno chiuse a causa dell'allerta 2 stabilita dalla Protezione Civile.

NOLI: corso informativo per i docenti su schok anafilattico

Il Dirigente comunica che il giorno giovedi 4 dicembre 2014 alle ore 14,00 presso la scuola "A. Noli" il medico scolastico dott.sa Favareto incontrera' i docenti della scuola media per illustrare misure di primo soccorso per gli alunni colpiti da schok anafilattico e problematiche correlate.

Riscaldamento scuola Alice Noli

Come da comunicazione del Comune di Campomorone, si avvisa che l'ala nuova della scuola Alice Noli ha un problema alla caldaia. Per questo motivo, in attesa del pezzo di ricambio, si prevede che fino al termine della prossima settimana il riscaldamento non funzionerà.