Rendicontazione Sociale dell'Istituto

Si informano le famiglie che è disponbile il documento "Rendicontazione Sociale" dell'istituto (vedi allegato) per l'anno 2019

Piano di Miglioramento per l'Istituto

Si informano le famiglie che è disponbile il "Piano di Miglioramento" dell'istituto (vedi allegato) per il triennio 2019-22

Rapporto di Autovalutazione Istituto triennio 2019-22

Si informano le famiglie che è disponbile il "Rapporto Autovalutazione" dell'istituto (vedi allegato) per il triennio 2019-22

Scarica questo file (RAV triennio 2019-22 SNV_PubblicazioneRav-GEIC817003-3.pdf)RAV triennio 2019-22.pdf[ ]507 kB

SECONDARIA: guida all' esame di stato 2020

I Docenti della Secondaria di I grado “A. Noli” hanno preparato una piccola guida per accompagnare gli alunni e i loro genitori all’Esame di Stato che conclude il I ciclo di studi.

Nel documento sono descritte le modalità di ammissione all’esame, lo svolgimento delle prove scritte e del colloquio, i criteri per la valutazione finale e i documenti che la scuola deve consegnare agli alunni una volta completata la sessione di esami.

Si allega:

• la comunicazione di presentazione della guida redatta dal Dirigente per le famiglie
  • la guida all'esame
  • la scheda per il colloquio orale

OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA "Alice Noli" 15 gennaio 2020

Si comunica che mercoledi 15 gennaio 2020 dalle ore 15.00 alle ore 16.30 alunni e insegnanti della scuola secondaria "Alice Noli" accoglieranno i ragazzi di quinta primaria interessati a visitare la scuola.

Inoltre, dalle 16.30 alle 17.30 i ragazzi interessati a iscriversi al tempo prolungato, possono fermarsi con un genitore alla presentazione del progetto “Le classi delle montagne”.

CHIUSURA SCUOLE PER ALLERTA METEO venerdì 20 dicembre 2019

Si comunica che domani venerdì 20 dicembre 2019 le scuole dei due Comuni di Campomorone e Ceranesi
saranno chiuse per allerta meteo.

CHIUSURE DELLA SEGRETERIA NEL PERIODO NATALIZIO

Si comunica che il Consiglio di istituto ha deliberato la chiusura dell’Istituto nei seguenti giorni di sospensione delle attività didattiche: 24, 27, 30 e 31 dicembre 2019.

Si allega decreto di chiusura

OPEN DAY SCUOLA INFANZIA DE ANDRE': MARTEDI 14 GENNAIO

La scuola infanzia DE ANDRE' svolgerà l'evento di open day MARTEDI 14 GENNAIO 2020 dalle ore 16.15 alle 17.10

Si allega volantino

ISCRIZIONI 2020-21

Si informano tutti i genitori che per quanto riguarda le iscrizioni degli alunni al futuro anno scolastico 2020-21, tutte le informazioni necessarie, suddivise per ordine di scuola (Infanzia, Primaria, Secondaria) sono disponibili alla topic ISCRIZIONI 2020-21 sotto il menu INFORMAZIONI (ISCRIZIONI 2020-21)

NOLI: consegna consigli orientativi classi terze

Si comunica che i consigli orientativi formulati dal Consiglio di Classe, saranno visibili sul registro Spaggiari, sotto la finestra Scrutini, da martedì 17 dicembre 2019.
Coloro interessati a maggiori chiarimenti circa la scelta proposta, potranno prendere un appuntamento con il coordinatore di classe disponibile nel consueto orario di  ricevimento, per tutto il periodo delle iscrizioni (termine 31 gennaio 2020).