TRINITY: orario dei corsi dal 7 gennaio 2019

Si trasmettono gli orari dei corsi di potenziamento della lingua inglese "Trinity".

Gli elenchi degli alunni verranno affissi all'interno della scuola per motivi di privacy; ricordiamo che le lezioni inizieranno il 7 GENNAIO 2019, con queste modalità:

• lunedì 14-30/15.30 CLASSI SECONDE (prof. DEFANO)
  • lunedì 15.30/16.30 CLASSI TERZE (prof. DEFANO)
  • lunedì 16.30/17.30 CLASSI SECONDE (prof. DEFANO)
  • martedì 14.30/15.30 CLASSI PRIME (prof. FURNO)
  • martedì 15.30/16.30 CLASSI PRIME (prof. FURNO)
  • martedì 16.30/17.30 CLASSI TERZE (prof. FURNO)

OPEN DAY per Scuola Infanzia DE ANDRE'

In allegato la data dell'Open Day che si svolgerà per presentare la scuola infanzia De Andrè di Gaiazza

SERVIZIO DI PRE-SCUOLA E POST-SCUOLA EMERGENZA MORANDI

Come preannunciato, si conferma che i servizi di pre e post scuola attivati gratuitamente dal Ministero, per le criticità emerse a seguito del crollo del ponte Morandi, termineranno il 21 di dicembre. I genitori che necessitano del pre scuola, potranno richiedere informazioni per servizio a pagamento presso le cooperative e associazioni attualmente  presenti nelle scuole. Cordiali saluti.

Il Dirigente scolastico Elena Tramelli

OPEN DAY per Scuola Infanzia DELLEPIANE

In allegato la data dell'Open Day che si svolgerà per presentare la scuola infanzia Dellepiane di Campomorone

Convocazione Consiglio di Istituto 10 dic 2018

In allegato la convocazione per il Consiglio di Istituto del 10/12/2018 (Lunedi) dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la Scuola Sec. 1° "Alice Noli"

Scarica questo file (Convocazione Consiglio_10dic18.pdf)Convocazione Consiglio_10dic18[ ]118 kB

OPEN DAY Scuola Primaria Giovanni XXIII

In allegato le date dei due Open Day che si svolgeranno per presentare la scuola primaria Giovanni XXIII di Isoverde

OPEN DAY Scuola Primaria Bosco

In allegato le informazioni circa l'Open Day della Scuola Primaria S.G. Bosco di Campomorone

OPEN DAY Scuola Primaria Neri

In allegato le informazioni circa l'Open Day della Scuola Primaria Neri di Canonero

OPEN DAY Scuola Primaria De André

In allegato le informazioni circa l'Open Day della Scuola Primaria Fabrizio De Andrè di Gaiazza

OPEN DAY Scuola Secondaria A. Noli

Si comunica che sabato 15/12/2018 dalle ore 10.00 alle ore 11.00 avrà luogo presso l'auditorium della Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Noli" un open-day per presentare la scuola secondaria di Primo Grado alle Famiglie degli alunni futuri iscritti alla classe prima.

Nella stessa giornata, dalle ore 11.00 alle ore 11.30 sarà presentato il corso prolungato "le classi della montagna".

II presente invito è rivolto a tutti i Genitori, mentre ai figli, futuri alunni, verrà dedicata un'altra giornata in data da definirsi.