CALENDARIO E ORARIO AVVIO ANNO SCOLASTICO

Si comunica che le lezioni per l’anno scolastico 2019/2020 saranno avviate secondo il calendario riportato nella circolare allegata

Convocazione Consiglio d’Istituto 16 settembre 2019

Si comunica che il Consiglio di Istituto è convocato per il giorno Lunedi 16/09/2019, alle ore 17:00 presso la S.M.S. “Alice Noli”, sede dell’ Istituto Comprensivo di Campomorone Ceranesi.

All’ordine del giorno:

1. Approvazione Verbale seduta precedente;
2. Presentazione del DS;
3. Delibera per l’avvio della revisione del Regolamento d’Istituto;
4. Rinnovo delibera relativa alle uscite didattiche all’interno dei Comuni limitrofi;
5. Delibera progetto “MAMA ACADEMY”;
6. Varie ed eventuali.

Convocazione Collegio Docenti Plenario 12 settembre

Si comunica che il Collegio Docenti Plenario è convocato giovedi 12 settembre nei locali della Scuola Secondaria Noli dalle ore 11 alle ore 13 con ordine del giorno allegato.

ORARI DI SEGRETERIA FINO AL 13 SETTEMBRE

Si comunica che fino al 13 settembre, la segreteria rispetterà il seguente orario di apertura al pubblico:

• PER I GENITORI: DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00
  • PER IL PERSONALE DOCENTE E ATA: DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 12.00 ALLE ORE 13.00

SCUOLE INFANZIA: riunioni informative di inizio anno

I genitori degli alunni iscritti alle scuole dell'infanzia dell'istituto sono inviati a partecipare alla RIUNIONE INFORMATIVA DI INZIO ANNO che, a seconda del plesso, si terrà secondo gli orari sottolencati.

In tale occasione verranno presentate l'organizzazione scolastca e le modalità di inserimento dei bambini nuovi iscritti.

• Scuola Infanzia “DELLEPIANE”: GIOVEDÌ 12 SETTEMBRE 2019 ALLE ORE 9.30 presso il plesso.
  • Scuola Infanzia “CAI” : GIOVEDÌ 12 SETTEMBRE 2019 ALLE ORE 9.30 presso il plesso.
  • Scuola Infanzia “DE ANDRE’” : GIOVEDÌ 12 SETTEMBRE 2019 ALLE ORE 9.30 presso il plesso.

Convocazione Collegio Docenti Formazione sulla privacy per il 3 settembre 2019

Con la presente si comunica che il giorno martedì 3 settembre 2019, dalle ore 14:00 alle ore 16:30, si terrà il Collegio dei Docenti Formazione sulla privacy a cura degli esperti formatori della ditta "SUPERBA TLC"(Prot. n. 5218)

Convocazione Collegio Docenti 2 settembre 2019

Alla cortese attenzione di tutti i docenti dell'isitituto, si comunica quanto in allegato

PON programmare imparando: aggiornamento alendario

Si comunica che, a causa di un impegno lavorativo improrogabile degli Esperti dei moduli in oggetto, è stato necessario modificare nuovamente il calendario delle lezioni del Progetto PON “Programmare imparando” (moduli: “Dal coding ai robot (A)” e “Dal coding ai robot (B)”)

Il nuovo calendario è riportato in allegato.

Chiusura Istituto dal 12.08.2019 al 20.8.2019

Si informa che il Dirigente Scoalastico ha disposto la chiusura completa dell'I.C. Campomorone Ceranesi nei giorni dal 12.08.2019 al 20.8.2019.

Il personale tenuto alla presenza nei citati giorni di chiusura dovrà usufruire di ferie o recuperi ore già prestate precedentemente in eccedenza rispetto all’orario di servizio.

In allegato il decreto di chiusura

CHIUSURA SCUOLA NOLI PER ALLERTA ROSSA CALDO

Si informano tutti gli utenti che la scuola Alice Noli, sita nel comune di Campomorone, resterà chiusa per tutta la giornata di oggi 25 luglio a causa della allerta rossa (per il caldo eccessivo) emanata dalla protezione civile