CHIUSURA PER ALLERTA METEO ARANCIONE MARTEDI 19 NOVEMBRE

Si comunica che domani martedì 19 novembre 2019 le scuole dei due Comuni di Campomorone e Ceranesi
saranno chiuse per allerta meteo.

Anche tutte le attività previsite per il pomeriggio sono annullate.

Scarica questo file (allerta meteo 19 novembre .pdf)allerta meteo 19 novembre .pdf[ ]162 kB

Progetto PON: “Programmare imparando” modulo: “Dal coding ai robot (B)” cambio calendario

Si informa che la lezione di venerdì 22/11/2019 relativa al modulo: “Dal coding ai robot (B)” è stata
annullata e la stessa sarà recuperata in data martedì 10/12/2019.

NOLI: OPEN DAY MAMA ACADEMY (prova gratuita strumenti)

Venerdi 15 novembre dalle ore 15 alle ore 17.30 presso la scuola Alice Noli, l'associazione MAMA ACADEMY ha organizzato un OPEN DAY per poter dare la possibilità agli alunni interessati di fare una prova gratuita degli strumenti musicali. In questa occasione verranno date tutte le informazioni per eventuali iscrizioni ai corsi di musica

Scarica questo file (Locandina MamaAcademy.pdf)Locandina MamaAcademy.pdf[ ]471 kB

Primaria “De Amicis”: riparazione impianto di riscaldamento

Il Dirigente Scolastico comunica che l’impianto di riscaldamento del plesso “De Amicis” è stato riparato per cui martedì 12 novembre saranno erogati regolarmente il servizio mensa e il servizio postscuola.

Primaria DE AMICIS: 11 e 12 novembre impossibile garantire riscaldamento

Il Dirigente Scolastico, dopo aver accertato con l’Ufficio tecnico del Comune di Campomorone l’entità del danno all’impianto di riscaldamento del plesso “De Amicis” di Isoverde, COMUNICA che lunedì 11 e martedì 12 novembre sarà impossibile garantire il servizio di riscaldamento nel plesso.

La scuola “De Amicis” rimarrà aperta per garantire il pubblico servizio solo in orario antimeridiano; verranno, quindi, sospesi il servizio mensa e le attività pomeridiane.

Il servizio scuolabus trasporterà i bambini a casa all’uscita alle ore 12,20.

INAUGURAZIONE RAIN GARDEN 7 NOVEMBRE

Il 7 novembre 2019 alle ore 16 presso l'auditorium della scuola secondaria Alice Noli si inaugurerà il RAIN GARDEN CAMPOMORONE, un progetto pilota innovativo contro il rischio alluvioni

Maggiori dettagli sono reperibili nel volantino allegato

Convocazione Consiglio di Istituto 4 novembre 2019

Si informa che il Consiglio di istituto è convocato luedi 4 novembre dalle ore 17 con ordine del giorno allegato

SOSPENSIONE DIDATTICA PONTE TUTTI I SANTI

Si ricorda alle famiglie degli alunni che il Consiglio di Istituto ha stabilito sospensione delle attività didattiche per il giorno giovedi 31 ottobre (delibera n. 4 del 29/04/2019)

NUOVO CALENDARIO LEZIONI PON (in seguito a chiusura scuola per allerta)

Causa allerta meteo arancione, si informa che la lezione di domani 24/10/2019 relativa al modulo: “Dal coding ai robot (A)” è stata annullata e la stessa sarà recuperata in data martedì 26/11/2019.

In allegato la circolare contenente il nuovo calendario

CHIUSURA SCUOLA PER ALLERTA ARANCIONE 24 OTTOBRE 2019

Si comunica che giovedì 24 ottobre tutte le scuole dei due comuni di Campomorone e Ceranesi saranno chiuse per allerta meteo arancione.