Genitori connessi: riconoscere e accompagnare la vita digitale dei figli

Si invitano tutti i genitori della scuola a partecipare all'incontro organizzato da CONSAPEVOLMENTE DIGITALE e descritto nell'allegato.

L'evento si terrà giovedi 16 maggio ore 16 presso i Giardini Dossetti

Intitolazione campo sportivo alla memoria di Samuele Robbiano

Come già comunicato precedente, si ricorda che Giovedì 9 maggio 2019, alle ore 18,30, si svolgerà la cerimonia di intitolazione del Campo Sportivo
Polivalente dei Giardini Dossetti, recentemente restaurato con la collaborazione di U.C. Sampdoria,
a Samuele Robbiano, piccola vittima del crollo del Ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto 2018.

Alla manifestazione saranno presenti:

• I familiari di Samuele
  • I compagni di classe, gli insegnanti e la Dirigente scolastica
  • La Sindaco di Campomorone – Paola Guidi
  • Il Direttore sportivo U.C. Sampdoria – Carlo Osti
  • Il Responsabile tecnico Academy – Giovanni Invernizzi
  • Il calciatore U.C. Sampdoria – Dennis Praet

errata corrige: chiusura attività didattiche fine scuola

Si invitano i genitori a leggere la presente circolare (che sostituisce la n 40 comunicata precedentemente) che contiene le date di chiusura delle attività didattiche per l'a.s. 2018-19

Scarica questo file (CIRC.43alunnFINELEZIONI.pdf)CIRC.43alunnFINELEZIONI.pdf[ ]47 kB

errata corrige: graduatoria ammessi scuola secondaria 1 grado

Si pubblica la graduatoria in oggetto che, per mero errore materiale sostituisce la precedente pubblicata in data 1 maggio

Chiusura attività didattiche fine scuola

S invitano i genitori a leggere la presente circolare indicante le date di chiusura delle attività didattiche per l'a.s. 2018-19

Scarica questo file (circ.n.40finelezioni2019.pdf)circ.n.40 fine lezioni 2019.pdf[ ]44 kB

Graduatorie provvisorie Esperti Esterni per PON "Programmare imparando"

I allegato si pubblicano le graduatorie provvisorie per Esperti Esterni per i 3 moduli del Progetto PON "Programmare imparando"

Intitolazione campo sportivo polivalente a Samuele Robbiano

Il Dirigente Scolastico Elena Tramelli comunica che GIOVEDI' 9 MAGGIO 2019 alle ore 18.30 presso i Giardini G.Dossetti, avrà luogo la cerimonia di intitolazione alla memoria di Samuele Robbiano, piccola vittima del crollo Ponte Morandi, del campo sportivo polivalente recentemente restaurato con la collaborazione di U.C. Sampdoria.

Alla cerimonia saranno presenti i familiari di Samuele, i compagni di classe e i suoi insegnanti, il Dirigente scolastico, il Sindaco di Campomorone, il Vicepresidente e Direttore Sportivo dell' U.C. Sampdoria e il calciatore Emil Audero.

Convocazione Consiglio di Istituto 29 aprile 2019

Si comunica che il Consiglio di Istituto è convocato per il giorno Lunedi 29 aprile 2019, alle ore 17.00 presso la S.M.S. “Alice Noli”, sede dell’Istituto Comprensivo di Campomorone Ceranesi.
All’ordine del giorno:

1. Conto Consuntivo 2018;
  2. Variazioni di bilancio;
  3. Adattamento Calendario Scolastico 2019/20;
  4. Regolamentazione entrata e uscita scuola infanzia Dellepiane;
  5. Chiusura per elezioni.
  6. Variazione articolo 4 del regolamento
  7. Varie ed eventuali