Convocazione consiglio di Istituto 25/02/2020

Il Consiglio di istituto è convocato martedi 25 febbraio alle ore 17 presso la scuola Alice Noli con ordine del giorno in allegato

Ricevimento Genitori (Scuola Primaria) per visionare pagelle quadrimestrale

Si comunica che il ricevimento dei Genitori degli alunni della scuola Primaria, per prendere visione del documento di valutazione quadrimestrale, avverrà secondo il calendario riportato in allegato

Si ricorda altresì che le famiglie potranno accedere on-line alla visione del documento di valutazione a partire da lunedì 10 febbraio 2020, collegandosi al registro Elettronico mediante le proprie credenziali personali.

Indicazioni per gestione studenti e docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina.

Si trasmette la circolare del Ministero della Salute  relativa alla prevenzione sulla diffusione del coronavirus, con preghiera di attenta lettura

misure di prevenzione Coronavirus

Si inoltra in allegato alla presente quanto in oggetto, con preghiera di attenta lettura.

CLASSI TERZE, educazione alla affettività: incontro con i genitori

Si comunica che giovedì 6 febbraio c.a. alle ore 8,30 nei locali del plesso “A. Noli”, la Dott.ssa Favareto incontrerà i genitori degli alunni delle terze classi della Scuola Secondaria di I grado nell’ambito del Progetto di educazione all’affettività “L'avventura è... diventare grandi”. Si allega alla presente il modulo di adesione al Progetto che deve essere compilato e riconsegnato ai docenti coordinatori entro lunedì 2 febbraio c.a.

Scarica questo file (Circ._n._52_progetto_educazione_allaffettivit.pdf)Cicolare n. 52[ ]173 kB
Scarica questo file (modulo_per_progetto_affettivita.pdf)modulo adesione al progetto[ ]36 kB

manifestazione di interesse per noleggio pullman anno 2020

Si comunica quanto in allegato circa la manifestazione di interesse per noleggio pullman anno 2020

Incontro preliminare GLI per i genitori

Il giorno 29 gennaio 2020, presso la sede “A. Noli”, di Campomorone, alle ore 17,00 si terrà un incontro preliminare riservato ai genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo Campomorone Ceranesi, organizzato dal Gruppo di lavoro per l’Inclusione (GLI), per ragionare insieme su possibili ipotesi future, partendo dall’analisi delle iniziative in atto.

E’ gradita la partecipazione di almeno un rappresentante per classe, il quale possa farsi tramite con tutti gli altri genitori.

Vi invitiamo caldamente a partecipare poiché, l’inclusione riguarda tutti e nessuno in particolare, ciascuno di noi è a sua volta “incluso” ed “includente”.

E’ importante collaborare insieme affinché all’interno del contesto scolastico tutti possano sentirsi accolti e rispettati nella propria unicità.

Si allega invito

OPEN DAY Scuola Primaria De Amicis

Si comunica che in data 22 gennaio 2020 dalle ore 14 alle ore 16 gli alunni delle classi prima e seconda primaria della scuola DE AMICIS accoglieranno i bambini della futura prima per un laboratorio creativo informatico.

Successivamente, dalle ore 16.30 alle ore 17.30 gli insegnanti presentaranno la scuola ai genitori.

PON: consegna attestati partecipazione 28/01/2020

Si informa quanto in allegato

Scarica questo file (consegna attestati PON_0001.pdf)consegna attestati PON.pdf[ ]63 kB

PTOF triennio 2019-22