Graduatoria classe prima tempo prolungato a.s. 2019-20

Si rende noto l’elenco degli alunni della Classe Prima a Tempo Prolungato per l’anno scolastico 2019-20 (vedi file allegato GRADUATORIA AMMESSI)

Si ricorda che gli alunni che NON rientrano nell’elenco (vedi file allegato GRADUATORIA NON AMMESSI) saranno automaticamente inseriti nelle altre sezioni a tempo ordinario, che saranno pubblicate in seguito.

Si sottolinea che nel rispetto della nuova normativa sulla privacy, NON viene pubblicato il nominativo dell’alunno, bensì viene riportato il NUMERO DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE. Tale numero è reperibile dalla comunicazione ricevuta via e-mail dal sistema MIUR in fase di iscrizione.

Nel caso di difficoltà a reperire il numero della domanda di iscrizione, i Genitori potranno rivolgersi direttamente alla segreteria della scuola, muniti di documento di identità.

Convocazione Collegio Docenti 27 giugno 2019

Si comunica che il Collegio Docenti plenario dell'istituto è convocato per il 27 giugno alle ore 17, con ordine del giorno allegato

Borse di studio per libri di testo e frequenza scolastica

Si invitano tutti i genitori interessati a leggere attentamente la circolare allegata

Scarica questo file (borse studio-1.pdf)circolare borse studio[ ]50 kB

SCUOLA SECONDARIA: MODULI PER IL COMODATO A.S. 2019-20

PREMIO "Differenziata 10 e lode": secondo posto per la classe 2D della scuola A Noli

Venerdì 31 maggio all'Auditorium del Teatro Carlo Felice di Genova lo spot "Non vogliamo incubi nel nostro futuro!" realizzato dalla classe 2D della scuola "A. Noli", con il coordinamento del prof. Fabio Poggi e della prof.ssa Anna Peretti, si è aggiudicato un ottimo secondo posto nella categoria Secondaria I grado al concorso "Differenziata 10 e lode", organizzato da Amiu con il patrocinio di Regione Liguria e MIUR - Ministero dell'Istruzione dell' Università e della Ricerca.
Complimenti alla classe, premiata dal neosindaco di Campomorone presente in sala: un ottimo risultato per il nostro Istituto Comprensivo, premiato tra le 80 scuole partecipanti al concorso!
Link al video:
password: amiu2019

Alcune foto della premiazione sono visibili sulla pagina del Comune di Campomorone: https://www.facebook.com/Comune-Campomorone-1378253989152845/

Scarica questo file (concorso 2D a_Amiu.jpg)concorso 2D a_Amiu.jpg[ ]870 kB
Scarica questo file (concorso 2D b_Amiu.jpg)concorso 2D b_Amiu.jpg[ ]314 kB

ERRATA CORRIGE calendario primaria PON "Programmare imparando"

Il presente calendario delle attività per la Scuola Primaria relative al PON "PROGRAMMARE IMPARANDO sostituisce quelle precedentemente comunicato

PON "Programmare imparando": deleghe al ritiro e calendario

Si richiede a tutti i genitori dei bambini iscritti di visionare il calendario delle attività (per la scuola primaria e secondaria)

inoltre si richiede ai genitori degli alunni di 4a e 5a primaria iscritti al PON di compilare il foglio deleghe e restituirlo tramite il proprio figlio/figlia la prima lezione del PON, come indicato nella relativa circolare

RETTIFICA CIRCOLARE ELEZIONI

A parziale rettifica della circolare n°41, ELEZIONI EUROPEE 26 MAGGIO 2019, si comunica che venerdì 24 maggio 2019 gli alunni della scuola dell'infanzia DE ANDRE' usciranno alle ore 12.00 (anziché alle ore 14.00) con possibilità di usufruire del servizio di scuolabus alle ore 12.35 (le insegnanti saranno in servizio fino alle ore 13.00)
Si ricorda inoltre che, come già precisato, lunedì 27 maggio 2019 TUTTI i plessi dell'istituto (anche quelli non sede di seggio) saranno chiusi.

ELELZIONI EUROPEE ed ELEZIONI AMMISTRATIVE COMUNE DI CAMPOMORONE

Scarica questo file (CIRC.n.41ELEZIONIEUROPEE.pdf)CIRC.n.41ELEZIONIEUROPEE.pdf[ ]68 kB