CHIUSURE DELLA SEGRETERIA NEL PERIODO NATALIZIO

Si comunica che il Consiglio di istituto ha deliberato la chiusura dell’Istituto nei seguenti giorni di sospensione delle attività didattiche: 24, 27, 30 e 31 dicembre 2019.

Si allega decreto di chiusura

OPEN DAY SCUOLA INFANZIA DE ANDRE': MARTEDI 14 GENNAIO

La scuola infanzia DE ANDRE' svolgerà l'evento di open day MARTEDI 14 GENNAIO 2020 dalle ore 16.15 alle 17.10

ISCRIZIONI 2020-21

Si informano tutti i genitori che per quanto riguarda le iscrizioni degli alunni al futuro anno scolastico 2020-21, tutte le informazioni necessarie, suddivise per ordine di scuola (Infanzia, Primaria, Secondaria) sono disponibili alla topic ISCRIZIONI 2020-21 sotto il menu INFORMAZIONI (ISCRIZIONI 2020-21)

NOLI: consegna consigli orientativi classi terze

Si comunica che i consigli orientativi formulati dal Consiglio di Classe, saranno visibili sul registro Spaggiari, sotto la finestra Scrutini, da martedì 17 dicembre 2019.
Coloro interessati a maggiori chiarimenti circa la scelta proposta, potranno prendere un appuntamento con il coordinatore di classe disponibile nel consueto orario di  ricevimento, per tutto il periodo delle iscrizioni (termine 31 gennaio 2020).

Convocazione Consiglio di Istituto lunedi 16/12

Si comunica che il consiglio di istituto è convocato per il giorno Lunedi 16/12 alle ore 17.00 nei locali della scuola Alice Noli, con ordine del giorno allegato

NOLI: Vacanze studio nel Regno Unito

Si comunica che MARTEDI’ 17 DICEMBRE alle ore 17,30 nei locali del plesso “A. Noli” avrà luogo la presentazione delle vacanze studio nel Regno Unito programmate nel mese di luglio 2020.

Quest’anno è stato previsto un itinerario che, oltre a ad essere in linea con il nostro Piano dell’Offerta Formativa, comprende le finalità previste dalle classi della Montagna.

Tutti i genitori ed eventuali delegati sono invitati a partecipare.

OPEN DAY SCUOLA INFANZIA DELLEPIANE 2019

La scuola infanzia DELLEPIANE svolgerà l'evento di open day LUNEDI 13 GENNAIO 2020 alle ore 14.30

Si allega volantino

Scarica questo file (DELLEPIANE locandina open day.pdf)DELLEPIANE locandina open day.pdf[ ]1178 kB