Intitolazione campo sportivo polivalente a Samuele Robbiano

Il Dirigente Scolastico Elena Tramelli comunica che GIOVEDI' 9 MAGGIO 2019 alle ore 18.30 presso i Giardini G.Dossetti, avrà luogo la cerimonia di intitolazione alla memoria di Samuele Robbiano, piccola vittima del crollo Ponte Morandi, del campo sportivo polivalente recentemente restaurato con la collaborazione di U.C. Sampdoria.

Alla cerimonia saranno presenti i familiari di Samuele, i compagni di classe e i suoi insegnanti, il Dirigente scolastico, il Sindaco di Campomorone, il Vicepresidente e Direttore Sportivo dell' U.C. Sampdoria e il calciatore Emil Audero.

Convocazione Consiglio di Istituto 29 aprile 2019

Si comunica che il Consiglio di Istituto è convocato per il giorno Lunedi 29 aprile 2019, alle ore 17.00 presso la S.M.S. “Alice Noli”, sede dell’Istituto Comprensivo di Campomorone Ceranesi.
All’ordine del giorno:

1. Conto Consuntivo 2018;
  2. Variazioni di bilancio;
  3. Adattamento Calendario Scolastico 2019/20;
  4. Regolamentazione entrata e uscita scuola infanzia Dellepiane;
  5. Chiusura per elezioni.
  6. Variazione articolo 4 del regolamento
  7. Varie ed eventuali

PON "PROGRAMMARE IMPARANDO" - moduli iscrizione

Si informano tutti i genitori interessati che è disponibile il modulo di iscrizione al PON di Coding e Robotica.

Per perfezionare l'inscrizione, si prega di leggere attentamente la procedura e le scadenze descritte in allegato

Convocazione Collegio Docenti 11 aprile 2019

Si comunica che il Collegio Docenti è convocato pergiovedi 11 aprile dalle ore 17 alle ore 19 presso l'Auditorium della scuola secondaria Alice Noli

AVVISO: incontro di presentazione per NUOVO PON

Si informano i genitori che è stato autorizzato un nuovo progetto PON che verrà presentato pubblicamente a tutti gli interessati in data 28 marzo 2019 come descritto nelle circolari allegate

SCIOPERO 8 MARZO 2019

A seguito dell’indizione dello sciopero in oggetto da parte di alcune categorie sindacali, si informano le famiglie degli alunni che in tale giornata non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.

Per quanto riguarda il plesso di scuola primaria DE ANDRE’ si comunica che gli alunni della classe TERZA entreranno alle ore 9,15 e che gli alunni della classe PRIMA usciranno alle ore 11.45.

Scarica questo file (Circ.n._31_SCIOPERO_8_MARZO.pdf)Circ.n._31_SCIOPERO_8_MARZO.pdf[ ]346 kB

Incontri per genitori organizzati dal GLI

Ai fini di promuovere l’Educazione alla “disabilità” e proseguire il cammino intrapreso lo scorso anno scolastico, il GLI (Gruppo di lavoro per l’inclusione) di Campomorone Ceranesi ha previsto due incontri rivolti ai genitori degli alunni di tutto l’Istituto:

• “Dialogo aperto”, condotto dalla dottoressa C. Divoto, neuropsichiatra dell’ASL 3
  • “Da genitore a genitore”, con la partecipazione dell’Associazione “Insieme per caso"

Luogo, date e orari sono nella circolare allegata

Scarica questo file (Incontri GLI rivolti famiglie.pdf)Incontri GLI rivolti famiglie.pdf[ ]312 kB

NOLI: ricevimento generale 21 febbraio 2019 (nuove modalità!)

Si comunica che giovedi 21 febbraio 2019 si svolgerà il ricevimento generale dei genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado Alice Noli.

Si raccomanda di leggere attentamente la circolare allegata in cui vengono declinati luogo, orari e soprattutto nuove modalità di prenotazione, che da quest'anno, potrà avvenire tramite registro elettronico.

Convocazione Consiglio di Istituto 28 febbraio 2019

Si comunica che il Consiglio di Istituto è convocato per giovedi 28/02/2019 secondo le modalità espresse nella circolare allegata.