Mensa scolastica Ceranesi

Modalità di iscrizione al servizio

Cos'è

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti che vengono consumati dai bambini e dagli alunni iscritti alla scuola dell’Infanzia e Primaria “Fabrizio De Andrè”

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio, occorre iscriversi al servizio mensa scolastica sul portale

e quindi compilare la domanda.

Tutte le informazioni necessarie a perferzionare la domanda sono disponibili nel documento allegato:  INFORMATIVA MENSA COMUNE CERANESI 2023-24 che contiene:

• modalità e termini di iscrizione al servizio;
  • modalità di prenotazione e disdetta del pasto.
  • modalità di pagamento del pasto

Infanzia "De André"

Primaria "Fabrizio De André"

Cosa serve

Una volta terminata la registrazione sul portale, sarà possibile scaricare la documentazione necessaria per utilizzare il servizio ed in particolare le credenziali di accesso.

• per gli utenti già registrati: restano invariate le credenziali di accesso.
  • per i nuovi iscritti: verranno inviate le credenziali di accesso via email.

Tempi e scadenze

Le nuove iscrizioni i rinnovi annuali devono essere effettuati sul portale entro il 31 Agosto.
Dopo l’iscrizione al portale è necessario scaricare l’App “ComunicApp” dallo store del proprio cellulare e/o tablet per la gestione del proprio profilo (ricariche, disdette….)

Per maggiori informazioni, è possibile utilizzare i seguenti contatti_

• E-mail: Rettescolastiche.Areanordovest@cirfood.com
  • Tel. 0522 530316 dal lunedì al venerdì 08:30 – 12:30

oppure consultare il sito del Comune di Ceranesi

La tariffa del pasto è di euro 6

La dieta sanitaria (intolleranze, allergie, malattie metaboliche) e la dieta per motivi etico/religiosi o per filosofia di vita (ad es. per vegetariani) possono essere richieste ed attivate contattando l’Ufficio Pubblica Istruzione del proprio Comune.
In caso di dieta sanitaria il modulo dovrà essere obbligatoriamente corredato del relativo certificato medico, il tutto dovrà essere rinnovato ad ogni anno scolastico.

Il genitore dovrà segnalare l’eventuale ASSENZA al servizio di REFEZIONE dando la disdetta sul portale entro e non oltre le ore 9:30 del giorno stesso in cui si intende disdire il pasto.
La mancata disdetta comporterà l’addebito dell’intero costo del pasto.
Le famiglie dovranno disdire il pasto anche in occasione di scioperi, uscite didattiche, assemblee sindacali.

A cosa serve

Il Servizio di refezione scolastica è un servizio che offre agli alunni la possibilità di usufruire del pasto presso la mensa della scuola frequentata, durante l'intero anno scolastico.

Descrizione breve

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.

Tag pagina: Servizi